Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sulle sponde del piccolo lago di Nambino dalla tipica morfologia glaciale il rifugio dispone di 28 posti letto. Il Rifugio Lago Nambino, poco distante da Madonna di Campiglio, è una struttura ricettiva raffinata e confortevole sulle rive dell’omonimo lago e nel cuore del Parco Naturale dell’Adamello Brenta. Un luogo ideale per trascorrere le vacanze con l’intera famiglia e con i propri bambini, oppure per escursioni di una sola giornata completamente immersi nella natura e nella tranquillità. Il grande prato che circonda il Rifugio è un immenso parco in cui i bambini possono giocare liberamente mentre gli adulti possono godere dell’atmosfera straordinaria del posto e il panorama del lago e della montagna circostante.
Accessi
Da Madonna di Campiglio strada fino a Malga Nambino (1 km); poi sentiero n. 217 (ore 0,45), da Patascoss con passeggiata di 30 minuti pianeggiante; dalla piana di Nambino (Zangola) sempre 30 minuti con sentiero più ripido ma con vista cascatella; da Campo Carlo Magno 50 minuti pianeggiante.
Per informazioni più aggiornate in merito ad aperture, accessi e percorsi consigliamo di contattare direttamente la struttura.
Simple Social Media Stream: There is no feed to show or there is a connectivity problem!
Rifugi nel cuore del Trentino
e delle Dolomiti Patrimonio Unesco
ASSOCIAZIONE GESTORI RIFUGI DEL TRENTINO
Via Degasperi, 77 38123 Trento
P.IVA: 02250340227
0461 923666 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.