Seguici su Facebook e su Twitter
Inserito nello stupendo scenario della Predaia, definita "Balcone sulle Dolomiti del Brenta", è l'ottimo punto di partenza e riferimento per Escursioni, Trekking, Nord Walking, Mountain Bike. Inoltre è il luogo ideale dove ritrovare l'atmosfera e la tranquillità di casa Vostra, liberi però da ogni preoccupazione e sollevati dai soliti doveri.
Il Rifugio è dotato di 27 stanze, tutte con bagno, TV, telefono diretto, asciugacapelli. L'arredamento, tutto in abete, ha uno stile semplice ma accogliente.
Piccola area benessere con zona relax, angolo tisane, sauna finlandese e idromassaggio jacuzzi in terrazza.
All'interno del nostro ampio parco, bambini (dai 2 anni), ragazzi ed adulti potranno inoltre cimentarsi in passaggi acrobatici aereifino a 15 metri d'altezza da un albero all'altro del nostro stupendo bosco: SORES PARK, il nostro parco avventura che mette alla prova grandi e piccini! Inoltre escursioni in quad e noleggio bici elettriche EBike a pedalata assistita.
Accessi: strada provinciale da Mollaro per Priò, Vervò, località Predaia.
Itinerari raccomandati: da questo rifugio si possono intraprendere diverse escursioni tra i boschi che ricoprono le pendici della catena delle Cime di Vigo: si può salire al Corno di Tres 1.700 m con il sentiero n. 503 (“Sentiero Italia”) che tocca il rifugio Predaia, passando da Bus del Spin dove si può ammirare un inghiottitoio naturale e poi lungo il versante occidentale del Corno fino alla cima. Con il sentiero n. 530 si possono raggiungere la Malghe di Coredo nuova 1.537 m e la Malga di Coredo vecchia 1.624 m, dove si incrocia il sentiero n. 502 che risale la dorsale meridionale del Monte Roèn 2.116 m (ore 5,45- 6).